mercoledì 27 gennaio 2010

FINALMENTEEEEEEE!!!!!!
Finalmente è arrivata la telefonata tanto attesa...
Khuyen, piccolina, tra qualche giorno arriveranno la mamma e il papà. Finalmente ti conosceranno e tu conoscerai loro.
Noi che rimaniamo quì dovremo "soffrire" ancora un pochino prima di poterti abbracciare ma, sono certa, che l'attesa sarà ampiamente ripagata dalla gioia immensa che proveremo in quel momento.
Preparati piccolina a una nuova grande avventura. A una nuova vita.

3 commenti:

  1. Gia' era proprio ora direi!!!!!! Un abbraccio speciale piccolina cosi come speciale e' la tua mamma ,spero di poterti conoscere un giorno.

    RispondiElimina
  2. Una piccola stella gironzolava per il cielo azzurro, girava e rigirava. Giocava, sorrideva, correva tra una nuvola e l'altra spensierata. Pumf pumf...come sono brava a saltare! Poi a un certo punto si fermò stanca. Si sdraiò su una nuvoletta e si addormentò. Al risveglio però si accorse che avrebbe voluto delle coccole ma non sapeva da chi. Allora con i suoi magici poteri, da una nuvoletta scorse una chioma di riccioli biondi e una testolina nera nera nera. Si mise il dito nel nasino e disse: "Quelli si che sono il mio papà e la mia mamma!" Allora Giada fece un fischio così forte che le due testoline si guardarono e dissero: "é Lei, voliamo da lei". E finalmente corsero dalla loro piccola Giada che li accolse a braccia aperte, per tutta la vita. Ciao Giada sei bellissima. Zio Beppe e Zio Eddie.

    RispondiElimina